Utensili per il vetro

Vetreria LO.DA. investe in qualità e sceglie Bavelloni per la molatura bilaterale

vetreria-loda

Vetreria LO.DA. investe in qualità e sceglie Bavelloni per la molatura bilaterale

Da oltre 35 anni, Vetreria LO.DA. Srl di San Giorgio delle Pertiche (PD | Italia), si dedica alla produzione e commercializzazione di vetri per l’edilizia e l’arredamento, guidata dalla filosofia aziendale “investire in qualità”.

A supporto di questo impegno, l’azienda ha recentemente investito in una linea bilaterale Bavelloni HE500 per molatura del filo piatto con filetti.

Le bilaterali Bavelloni Serie HE500, equipaggiate con mole a tazza, sono apprezzate per la loro produttività, precisione e flessibilità. Disponibili in quattro modelli in base al numero di mandrini, queste machine possono essere personalizzate in uno svariato numero di configurazioni in base allo spazio disponibile, alle dimensioni lavorabili, ai profili richiesti e al livello di automazione.

La nuova linea HE500 11 OS 6000×3300 recentemente installata nello stabilimento di LO.DA., risponde perfettamente alle esigenze della vetreria che ha scelto il modello più grande della serie dovendo lavorare lastre jumbo.

Grazie agli optional a bordo macchina e ad alcuni accessori, questa linea bilaterale assicura massima produttività. Le barre intermedie automatiche, la regolazione automatica della pressione delle mole lucidanti, il lettore di codici a barre, i tavoli ribaltanti per carico e scarico delle lastre permettono infatti di ridurre i tempi di set-up a vantaggio della produttività.

La configurazione utensili di questa linea prevede 11 posizioni per lato tra cui mandrini oscillanti, spigolatori e dispositivi per rimozione low-e che garantiscono versatilità nell’esecuzione di una vasta gamma di lavorazioni.

vetreria-loda-gallery

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

    MODULO DI CONTATTO

    Ho preso visione della Privacy Policy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



    Shares