Utensili per il vetro

L’impegno di Bavelloni per la Qualità: rinnovata la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

UNI EN ISO 9001:2015

L’impegno di Bavelloni per la Qualità: rinnovata la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La qualità che mettiamo in tutto ciò che facciamo in Bavelloni è delineata nella nostra Politica della Qualità, estesa a tutti i processi aziendali e a tutte le parti interessate coinvolte.

L’Audit di quest’anno si è da poco concluso positivamente e con l’apprezzamento del Lead Auditor.

La visita prevedeva un maggiore approfondimento dei temi in ambito della Qualità essendo volta al rinnovo della certificazione del nostro SGQ. I valutatori dell’Ente di Certificazione hanno riconosciuto la perseveranza della nostra organizzazione nel mantenere vivo il Sistema di Gestione della Qualità anche attraverso i cambi organizzativi intervenuti negli anni.

A conclusione della Visita Ispettiva, Sergio Valsecchi (Socio Bavelloni), ha espresso la propria soddisfazione per il buon risultato raggiunto, estendendo a tutti i propri ringraziamenti: ”Il conseguimento di questo obiettivo è frutto di un lavoro di squadra. Dobbiamo essere tutti orgogliosi di quanto abbiamo costruito in questi 20 anni di certificazione del nostro SGQ e proseguire il cammino in un’ottica di continuo miglioramento. Dobbiamo puntare sempre in alto senza mai accontentarci: fare di più non è mai abbastanza. E il nostro nuovo claim ‘MORE IS NEVER ENOUGH’ racchiude proprio questo”.

Nei prossimi mesi ci focalizzeremo sugli aspetti ancora da migliorare perché ‘MORE IS NEVER ENOUGH’ è il nostro impegno quotidiano.

 

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

    MODULO DI CONTATTO

    Ho preso visione della Privacy Policy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



    Shares