Glasstec: pubblico di qualità e molta voglia di incontrarsi al nostro stand

glasstec2022

Glasstec: pubblico di qualità e molta voglia di incontrarsi al nostro stand

Dopo una prolungata assenza, il 2022 ha segnato il ritorno in presenza della fiera glasstec.

Quest’anno sono prevalsi il desiderio e la necessità, da parte di tutti, di riabbracciare la normalità e incontrarsi dal vivo.

Glasstec ci ha offerto l’opportunità di riallacciare le relazioni d’affari che la pandemia aveva costretto alla “distanza” e, soprattutto, di ristabilire i legami con le persone che sono parte fondamentale di ogni azienda.

Interessanti gli scambi e le discussioni generate durante l’evento. Considerato l’attuale contesto, l’affluenza è stata molto buona e, certamente, di livello: visitatori seriamente intenzionati ad investire, con le idee chiare sui prodotti da acquistare e, alcuni, anche disposti a concludere l’ordine in fiera.

“Specie nei giorni centrali della manifestazione, abbiamo registrato una cospicua presenza di clienti,” riferisce Federico Bassi (Direttore Vendite, Bavelloni Spa) e aggiunge, “Vi è stata, come sempre, un’importante partecipazione dal centro Europa e dal bacino del Mediterraneo anche se non sono mancati visitatori d’oltreoceano; certamente si è notata la quasi totale assenza di operatori e visitatori asiatici. Insieme a tante strette di mano e convivialità – delle quali sentivamo davvero bisogno – sono arrivati anche diversi contratti. Nonostante la pandemia non sia ancora del tutto sconfitta e l’attuale situazione internazionale riservi incertezze economico-politiche, si respira un clima positivo. Abbiamo percepito fiducia da parte dei nostri clienti nei confronti dei prodotti Bavelloni e della nostra organizzazione. Grande motivazione e partecipazione sostenuta anche dei nostri partner e distributori”.

I visitatori hanno potuto assistere a dimostrazioni dal vivo dei macchinari esposti e approfittare della presenza congiunta degli specialisti Bavelloni e Techni Waterjet, insieme, per la prima volta, nello stesso stand. Le molatrici rettilinee e i tavoli da taglio sono stati oggetto di diverse trattative Bavelloni. Molto apprezzato anche il sistema a getto d’acqua di Techni Waterjet.

“Grazie alle interessanti sinergie di gruppo e alla complementarietà delle rispettive offerte, siamo in grado di proporre al mercato soluzioni mirate per ogni specifica esigenza”, conclude Federico Bassi.

Anche Stanislaw Jakubiec (Direttore Generale | EMEA, Techni Waterjet) esprime la sua soddisfazione per il riscontro registrato in fiera, “I sistemi per il taglio a getto d’acqua Techni Waterjet sono adatti per lavorare praticamente ogni materiale, incluso il vetro. Siamo fiduciosi che la partecipazione a glasstec insieme a Bavelloni sarà certamente di impulso per lo sviluppo del business anche nel settore del vetro.”

Scarica il COMUNICATO STAMPA

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

    MODULO DI CONTATTO

    Ho preso visione della Privacy Policy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



    Shares