Eurasia GLASS 2022 – Bavelloni presenta Glastech Makine

eurasia-glass-2022-bavelloni

Eurasia GLASS 2022 – Bavelloni presenta Glastech Makine

La fiera Eurasia Glass, che si è svolta a Istanbul dall’11 al 16 novembre 2022, ha registrato un’affluenza record con oltre 60000 visitatori.

Dopo un anno di assenza dalla manifestazione, causa pandemia, Bavelloni si è presentata nuovamente a questo appuntamento insieme al nuovo dealer GLASTECH MAKİNE ve CAM İŞLEME A.Ş., distributore del marchio Bavelloni in Turchia e grande novità di questa edizione.

Glastech Makine, pur essendo una realtà di recente costituzione, dispone di un team con provata esperienza nell’industria del vetro, tecnicamente e commercialmente competente che vanta una solida reputazione in Turchia.

Numerosi i professionisti che hanno affollato il nostro stand grazie al contributo del nostro dealer che ha dimostrato di essere un eccellente catalizzatore di presenze.

In Turchia, Bavelloni dispone di un’importante base macchine e di una clientela affezionata al nostro brand per gli standard di qualità e affidabilità che contraddistinguono, da sempre, i nostri prodotti,” commenta Federico Bassi (Socio, Bavelloni SpA) intervenuto alla fiera, e continua, “La nostra priorità è sempre stata affiancare i nostri clienti e crescere con loro, sviluppando soluzioni efficaci e collaborazioni durature. Perciò siamo lieti della partnership instaurata con Glastech Makine e siamo fiduciosi che, in questo modo, la nostra clientela possa contare su un interlocutore qualificato in loco al quale affidarsi sia per l’acquisto che per l’assistenza delle soluzioni Bavelloni.

Per ulteriori informazioni
non esiti a contattarci

X

    MODULO DI CONTATTO

    Ho preso visione della Privacy Policy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.



    Shares